Una nuova “figlia” entra a far parte del Gruppo Editoriale Radio Musica, con lo sguardo volto alle istituzioni. Da lunedì 20 aprile parte l’informazione dedicata alle attività parlamentare con l’approfondimento di “Radio Musica Parlamento”.

Informazione legislativa, interviste ai protagonisti dell’emiciclo e trasmissione delle sedute delle assemblee su un canale web dedicato saranno le attività editoriali principali. Gli appuntamenti più importanti saranno trasmessi, in contemporanea, anche sui canali del digitale terrestre di “Radio Musica Television” sotto forma di approfondimento a cura delle redazioni di Radio Musica News e Radio Musica Parlamento.

La vita parlamentare sarà seguita da esperti del settore che saranno accreditati nei Palazzi e sarà guidata dal redattore Luca Capacchione, già in forze alla redazione ordinaria di Radio Musica News come responsabile dell’attività in Regione Campania.

“Ci avviamo verso la strada delle grandi emittenti – ha commentato il direttore artistico Gaetano Risi – L’introduzione della redazione parlamentare rinforza notevolmente il già ricco palinsesto che il Gruppo Editoriale Radio Musica ha riservato all’informazione nazionale e locale con i giornali radio”.