L’on. Vincenzo Fasano (FI) a Radio Musica Television: il Governo aiuti chi è in difficoltà

Il deputato di Forza Italia interviene a “Magazine: Musica e Notizie”

Vincenzo Fasano, Deputato della Repubblica Italia, eletto nelle fila di Forza Italia, tira le somme durante la puntata dell’12 marzo di “Magazine: Musica e Notizie”, condotto da Gaetano Risi e Luca Capacchione.

In primis si è discusso sullo scostamento di bilancio votato a Montecitorio, che ha permesso di mettere a disposizione 25 miliardi di euro per affrontare le spese emergenziali causate dal coronavirus. “Il Governo, con quattro tranche, deve aiutare chi è in difficoltà: anziani e persone sole soprattutto” – ha dichiarato Fasano – “Noi di Forza Italia abbiamo visto accettate le nostre proposte sugli incentivi nel mondo del lavoro”.

E sulla situazione in Campania: “De Luca si è allineato alle posizioni delle regioni del nord, così come Jole Santelli e Michele Emiliano (governatori di Calabria e Puglia, ndr.). Alcune scelte sono particolari, ma le comprendo. Il divieto dell’asporto è bifronte se si pensa sia al pericolo di contagio, ma anche per gli anziani che non possono essere raggiunti”.

“Dal Cotugno, intanto arrivano buone notizie, ma bisogna prenderle con le pinze. Nel caso venga confermata la cura sperimentale è il segno che la Campania, nonostante tutto, non è nelle condizioni da terzo mondo”.

Infine, l’on. Fasano ha concluso con il saluto e l’augurio di pronta guarigione all’amico deputato Edmondo Cirielli, colpito anch’egli dal coronavirus.

Autore: Luca Capacchione

Collaboratore giornalista, speaker radiofonico, vice-direttore del Picentia Short Film Festival, laureando in giurisprudenza presso l'Università "Federico II" di Napoli, esperto in rapporti istituzionali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...