Celano a Radio Musica Television: al più presto il blocco totale

Ai microfoni di Magazine: Musica e Notizie il consigliere comunale e provinciale di Salerno

Roberto Celano, consigliere comunale a Salerno e consigliere provinciale dell’omonima provincia, capogruppo di Forza Italia, tira le somme durante la puntata dell’11 marzo di “Magazine: Musica e Notizie”, condotto da Gaetano Risi e Luca Capacchione.

“La prima cosa, fondamentale, è il blocco totale per evitare il propagarsi dell’epidemia del CoVid-19” – ha dichiarato Celano – “trovo impensabile che sia prese mezze misure visto il continuo aggravarsi della situazione, tanto meno vanno lodate quelle isteriche”.

Il consigliere di opposizione, prossimo candidato alle Regionali2020 in Campania, ha criticato l’amministrazione comunale di Salerno, sottolineando come non siano state prese le dovute misure previdenziali, soprattutto per anziani e malati, viste e considerate anche le risoluzioni portate dal centro-destra in consiglio comunale.

Commento, poi, sulla sanità in Campania: “La sanità campana non è in grado di affrontare grandi crisi, ma comunque il ringraziamento va a coloro che sono in prima linea a combattere per questa crisi. Tra i tanti, è necessario riaprire le strutture ospedaliere della Campania, in primis quella di Agropoli. Inoltre è ovvio, vista l’insufficienza dei reparti di terapia intensiva, che è necessario adeguare anche gli altri ospedali, tra tutti il Da Procida di Salerno”.

E infine, sul governatore De Luca e su Conte: “Si sono comportati da schizofrenici nel fare e nel dire, nel chiudere e nell’aprire le scuole, considerando il CoVid-19 come una brutta influenza. Comunque, questo non è il momento delle polemiche, ma di rimboccarci le maniche. Tutti”.

Autore: Luca Capacchione

Collaboratore giornalista, speaker radiofonico, vice-direttore del Picentia Short Film Festival, laureando in giurisprudenza presso l'Università "Federico II" di Napoli, esperto in rapporti istituzionali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...